Marchi Trattati Ci sono 85 marchi

  • Rosi

    Luigi Rosi apre l’azienda nel 1975 da un’idea innovativa e sperimentale.
    Allora quasi tutto il materiale elettrico era costruito ancora in metallo, ferro o alluminio, e i prodotti in plastica che stavano entrando sul mercato erano ancora pochi. E’ proprio allora che Luigi Rosi coglie la necessità di costruire un prodotto nuovo e decide di realizzare il primo stampo: la “presa interbloccata” in termoplastico. Per riuscire a introdursi sul mercato decide di concentrarsi su aziende già presenti sul mercato elettrico, riuscendo così a diventare fornitore dei nomi più affermati in quel periodo. Con il passare degli anni realizza nuovi modelli e continua a fornire clienti come terzista, fino alla fine degli anni novanta. È in questo periodo che l’azienda inizia a investire su altri prodotti, realizzando una gamma di articoli che ha permesso l’inserimento diretto sul mercato del marchio Rosi. L’azienda ha continuato ad allargare strutture e obiettivi, fino ad arrivare al complesso che è oggi. Un’impresa nata dallo spirito intraprendente di Luigi Rosi e dalla voglia di sfide che ci guida anche oggi.

  • Sbox

    SBOX ha stabilito e mantiene un rapporto d'affari di grande successo con diverse fabbriche qualificate in Cina e Taiwan, che per la SBOX producono prodotti di alta qualità.

    SBOX è specializzata nelle seguenti gamme di prodotti: accessori per computer portatile/macchine fotografiche/tablet e telefoni, cavi, audio, periferiche per computer come cuffie, auricolari, altoparlanti e basi di raffreddamento.

    Con un design elegante, ottima qualità in termini di materiale e di lavorazione, SBOX offre prezzi molto competitivi ai propri clienti, cercando sempre di dar loro il miglior rapporto qualità prezzo.

    SBOX con i propri prodotti offre il suo contributo per un uso sempre più semplice, veloce, sicuro e affidabile della tecnologia.

  • Star Trading

    Star Trading è nata come ditta a conduzione familiare nel 1985 da Ellinore e Christer Johansson, dopo aver avuto diverse esperienze lavorative nel settore dell'illuminazione.

    Oggi, Star Trading, conta circa 40 dipendenti ed è tra le aziende leader in scandinavia per l'illuminazione a LED.

    0 prodotti

  • Sunmatic

    0 prodotti

  • Techly

    Techly nasce dalla continua ricerca, con competenza e professionalità, di tutto quanto il progresso nel settore tecnologico suggerisca, per offrire novità che suscitino coinvolgimento e che sappiano tener conto dell’interfaccia umana. 

    Techly è tecnologia piacevoletecnologia amica, utile, bella, facile, che sa porsi al servizio dell’utente, stimolarne la creatività, evolvere il suo concetto di benessere.

    Techly propone un'ampia gamma di prodotti ed accessori a servizio del settore elettrico ed informatico: illuminazione a LED, cavi HDMI, sistemi di cablaggio tecnologicamente evoluti per offrire risposte sia all'utente del computer come a colui che, possedendo apparecchiature digitali e multimediali portatili - iPod, iPhone, iPad ed altri modelli di smartphone - si proponga  di ottimizzare l’utilizzo del suo strumento.

  • Techly Bulk

    0 prodotti

  • Techly Np

    Techly nasce dalla continua ricerca, con competenza e professionalità, di tutto quanto il progresso nel settore tecnologico suggerisca, per offrire novità che suscitino coinvolgimento e che sappiano tener conto dell’interfaccia umana. 

    Techly è tecnologia piacevoletecnologia amica, utile, bella, facile, che sa porsi al servizio dell’utente, stimolarne la creatività, evolvere il suo concetto di benessere.

    Techly propone un'ampia gamma di prodotti ed accessori a servizio del settore elettrico ed informatico: illuminazione a LED, cavi HDMI, sistemi di cablaggio tecnologicamente evoluti per offrire risposte sia all'utente del computer come a colui che, possedendo apparecchiature digitali e multimediali portatili - iPod, iPhone, iPad ed altri modelli di smartphone - si proponga  di ottimizzare l’utilizzo del suo strumento.

  • Techly Professional

    Techly Professional nasce dalla continua ricerca, con competenza e professionalità, di tutto quanto il progresso nel settore tecnologico suggerisca, per offrire novità che suscitino coinvolgimento e che sappiano tener conto dell’interfaccia umana.

    Techly Professional propone un'ampia gamma di prodotti ed accessori rivolti ai professionisti del settore informatico, da prodotti per server rack a cavi di rete in fibra ottica.

  • Technaxx

    Fin dalla sua fondazione l'obiettivo principale di Technaxx è stato quello di rispondere alle esigenze dei clienti con prodotti digitali ad alte prestazioni e al miglior prezzo possibile. I prodotti sono Trendy, eleganti, dal design futuristico, facili da usare, di buona qualità tecnologica complessiva e con un rapporto qualità-prezzo vantaggioso.

  • Tecxus

    Tecxus – Il potere della X

    Questo marchio riunisce una vasta gamma di batterie, caricatori e torce elettriche che rispondono ai più elevati requisiti qualitativi.

    Tecxus è uno dei pochi brand che offre una linea completa che copre tutti i formati di batteria – Micro, Mignon, Baby, Mono, e 9V - e tutte le technologie: alcalinaal litio, al NiMH (nickel metal hydride), ed anche le nuove "Ready to Use", batterie ricaricabili pre-caricate pronte per essere usate immediatamente.

    Nonostante la gamma di prodotti sia particolarmente ampia, è anche facilmente identificabile grazie alla differenziazione dei colori che identificano una specifica tecnologia: quando stai cercando una batteria alcalina, semplicemente prendi "quella blu" dalla Tecxus. Inoltre i caricatori proposti sono chiaramente differenziati in funzione ed uso previsto, e , in questo modo, viene garantito un valore aggiunto al prodotto stesso.

    L’eccellente qualità del prodotto è stata dimostrata sia prove effettuate da riviste specializzate dove i prodotti Tecxus hanno superano quelli di famosi concorrenti, sia dai riconoscimenti di organismi indipendenti che ne hanno premiato la facilità di utilizzo e il design. Prova questa linea di prodotti, la qualità ti convincerà.

    Tutto questo è offerto con un giusto rapporto qualità-prezzo. Sin dall'anno di fondazione nel 2002, Tecxus si è impegnata continuamente per migliorare la qualità della gamma di prodotti offerti. Una progressiva crescita con molti nuovi prodotti, e un incremento giornaliero del numero dei partner commerciali in diversi paesi nel mondo sono la conferma del buon lavoro svolto, ma allo stesso tempo, rappresentano un continuo stimolo a crescere.

    0 prodotti

  • TELLUR

    0 prodotti

  • Tenda

    Tenda, fondata nel 1999, è riconosciuto come fornitore leader di dispositivi di rete e attrezzature per il networking.
    Tenda è impegnata nel fornire soluzioni di rete dalla facile installazione e dal budget conveniente attraverso l'offerta di prodotti innovativi e all'avanguardia.

    L'innovazione è l'anima di Tenda.
    Tenda dispone di due centri di ricerca e sviluppo, Shenzhen e Chengdu, con circa 1000 dipendenti; un centro di produzione, con circa 3000 membri e una nuova base di produzione da 120.000 m²  in fase di costruzione.

    L'offerta Tenda include home networking, business networking, switch, CPE a banda larga, gateway, home-plug powerline telecamere IP.
    Ottime prestazioni, segnale stabile, uso ed installazione facile e intuitiva, alta qualità a prezzi competitivi sono le caratteristiche comuni di tutti i prodotti Tenda.

    Combinando alla perfezione ricerca, sviluppo, produzione e vendita, alla luce delle ultime tecnologie disponibili, Tenda si candida come partner ideale con le sue soluzioni di networking.

  • Teslanol

    Liquidi e spray Teslanol, qualità provata per più di 30 anni!

    Teslanol  propone una vasta gamma di liquidi e spray sviluppati per gli utenti che operano nel settore elettrico, elettronico, meccanico e della meccanica di precisione.

    Poiché le formulazioni Teslanol sono sempre soggette ad un costante processo migliorativo, gli utenti possono essere certi di acquistare sempre un prodotto di qualità superiore.  Lo sviluppo del prodotto è soprattutto diretto alla qualità delle materie prime, agli aspetti ambientali e alla massima efficienza. I regolamenti tedeschi in materia di ambiente sono rigidamente osservati per la commercializzazione del prodotto, per la conservazione e l’imbottigliamento.

    Ci sono diversi buoni motivi per scegliere Teslanol:

    I prodotti Teslanol sono speciali prodotti chimici con effetti immediati e a lungo termine. Essi prevengono la corrosione, sono impregnanti, a prova di dispersione e flashover. Non contengono idrocarburi clorurati, alcali, zolfo o acido. I loro agenti attivi sono CFC, HCFC, HFHC e FHC-free.

    0 prodotti

  • Thronmax

    Con una storia di ingegneria audio iniziata nel 2009, Thronmax ha trasformato la passione per la creazione di grandi microfoni per le industrie di streaming / broadcasting. Non c'è da stupirsi che Thronmax continui a stabilire lo standard di settore mondiale per i microfoni e gli accessori per microfoni di alta classe.

  • Typhoon

    TYPHOON ha una grande reputazione in tutto il mondo nel campo della multimedialità, il tempo libero e prodotti di consumo.

    Il motto Typhoon è "Multimedia for living" ed il catalogo racchiude una vasta gamma di prodotti tecnicamente innovativi ad alto livello.

    0 prodotti

  • Ultracell

    Ultracell, fondata nel 1999 e situata a Liverpool, UK, é leader mondiale nella Valve Regulated Lead Acid (VRLA).

    Ultracell esporta le sue batterie al piombo in oltre 60 paesi in tutto il mondo, ideali per una vasta gamma di applicazioni elettroniche ed industriali dove è richiesta potenza DC.

  • Varta

    VARTA offre flessibilità e indipendenza. Che tu abbia una fotocamera digitale, un lettore MP3 o playstation portatile, VARTA ti propone il gusto prodotto con la giusta energia per quasi ogni esigenza.

    VARTA tiene il passo ai nuovi dispositivi con l'impegno di nuove, dinamiche e performanti soluzioni.

  • Venz

    Shenzhen Venz Technology Limited è un'azienda innovativa che è stata fondata nel 2009 a Shenzhen, in Cina, specializzata nella produzione di smart box Android TV , Box OTT, lettori DVD Blue Ray, Set Top Box, altoparlanti WIFI, Sound Bar e Tablet PC.
    VENZ TECH  ha istituito la sua filiale europea a Zundert, Paesi Bassi nel 2015, dove dispone di un grande magazzino a tecnologia avanzata.
    La nostra missione è di portare dispositivi innovativi di trasmissione audio-video innovativi di alta qualità e prodotti correlati direttamente sul mercato europeo con consegna rapida e servizio affidabile. In Europa abbiamo creato e stiamo espandendo la nostra rete di distributori esclusivi e rivenditori ufficiali in modo che tutti gli utenti europei possano acquistare i nostri prodotti a prezzi accessibili connessi ad un ottimo sistema di servizi supportato dai nostri partner di distribuzione esclusivi e rivenditori ufficiali.

    0 prodotti

  • Verbatim

    Sin dalla sua fondazione nel 1969, Verbatim ha svolto un ruolo di primo piano nello sviluppo della tecnologia di archiviazione dati. Con la sua vasta gamma di prodotti (floppy disk, CD, DVD, supporti Blu-ray ad alta definizione, dischi rigidi esterni, schede di memoria flash, memorie USB e SSD) e il suo ruolo di leader nel settore di archiviazione, Verbatim non ha rivali.

    In latino il termine verbatim significa "parola per parola" ed è stato utilizzato sin dalla fondazione dell'azienda per illustrare il principio della registrazione dei dati accurata e priva di errori.

    Ampiamente riconosciuto in tutto il mondo, il marchio Verbatim viene venduto in oltre 120 paesi. Negli ultimi cinque anni, ha registrato la più alta quota di mercato a livello mondiale per i dischi ottici registrabili.

    Facendo parte del gruppo Mitsubishi Chemical Corporation (MCC), Verbatim può contare sulle migliori risorse di ricerca e sviluppo che garantiscono innumerevoli innovazioni definendo gli standard per l'attuale mercato dei supporti di archiviazione. La sua leadership è attestata da numerosi riconoscimenti a livello internazionale ottenuti in seguito a studi comparativi tra prodotti.

    I rigorosi controlli della qualità di Verbatim durante i processi produttivi garantiscono prodotti di prim'ordine. L'azienda offre prodotti e servizi che, grazie alla tecnologia leader nel settore, alle elevate capacità di produzione, commercializzazione e distribuzione, superano ampiamente le aspettative dei clienti.

  • Wavlink

    Fondata nel 2003, WAVLINK ha una grande esperienza ed è uno dei più grandi produttori di periferiche IT. Con sede a Shenzhen, in Cina, WAVLINK è una compagnia di cui il 100% è posseduto dai suoi lavoratori. Circa 1000 impiegati lavorano nel gruppo WAVLINK, hanno una fabbrica a Shenzhen, un centro operativo ad Hong Kong e un centro di ricerca in California, negli USA. Questa struttua completa ed integrata col settore ricerca e sviluppo dell'azienda gli permette di affrontare ogni passo, dall'ideazione alla realizzazione, all'interno dell'azienda stessa. In questo modo WAVLINK ha il totale controllo su ogni step del processo di realizzazione e commercializzazione dei prodotti. Grazie alla rapida crescita e all'impeccabile supporto tecnico, i loro clienti hanno totale fiducia nelle soluzioni tecnologiche proposte da WAVLINK, che le aiutano a fare ed ottenere sempre di più. La visione di WAVLINK è quella di portare la tecnologia in vita, per semplificarla, migliorarla e connettere le persone.

  • White Shark

    White shark, un innovativo marchio per il gaming.
    White shark è alla continua ricerca di nuovi prodotti di ultima tecnologia per gamers.
    Un catalogo di prodotti per il gaming al miglior compromesso tra qualità e convenienza.

  • Woox

    WOOX è un marchio innovativo, creato da un gruppo di aziende e professionisti forti che rendono disponibile la più recente tecnologia Smart Home per i consumatori di qualsiasi continente.

  • Xeno

    XenoEnergy è un'azienda specializzata che sviluppa e produce batterie al Litio (Lithium Thionyl Chloride, Li-SOCl2) da 3.6V.

    XenoEnergy fornisce ai propri clienti le migliori performance e qualità per queste batterie.

  • Yuasa

    Yuasa azienda leader nella costruzione e distribuzione di accumulatori elettrici, rappresenta un partner consolidato dei più grandi fornitori di sistemi di energia quali: UPS, distribuzione elettrica, impianti d'allarme, trazione elettrica, energia solare e comunque in tutte le applicazioni dove si renda necessaria una riserva di energia. 

    La continua ricerca ed una vasta rete commerciale e produttiva garantisce un livello ottimo di affidabilità ed una distribuzione capillare in tutto il mondo.

  • Zbam

    La mission di ZBAM è creare prodotti duraturi che ispirino la creatività per tutti, utilizzando materiali di altissima qualità e realizzando prodotti con utilizzi infiniti. L'obiettivo di ZBAM è quello di sorprendere continuamente il pubblico con prodotti innovativi e unici che forniscono soluzioni a piccoli problemi quotidiani. I prodotti nascono da un pensiero innovativo e coprono le aree dello stile di vita, l'outdoor, il design e il comfort. Zbam impiega dei pensatori creativi, unici e innovativi la cui curiosità ha permesso all'azienda di crescere. ZBAM si impegna affinchè ogni nuovo prodotto risolva un problema e renda la vita delle persone più confortevole grazie alle sue creazioni nuove, diverse, creative e rispettose dell'ambiente.

    0 prodotti

Contattaci

Servizio Clienti:
Lunedì-Venerdì
10:00-18:00
WhatsApp (no chiamate)
327.09.09.990
Scrivici!

Recensioni totali: 315
Voto: 4.9 • Eccellente
Accetto

Per offrire una migliore esperienza di navigazione e per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza questo sito usa cookie anche di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione, chiudendo questo banner o cliccando al di fuori di esso, esprime il consenso all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le tue preferenze sui cookie consulta la nostra Cookie Policy.