Marchi Trattati Ci sono 85 marchi

  • Gp Batteries

    Nel 1985 tre amici registrarono la società Cebon. In pieno spirito imprenditoriale, cominciarono a commercializzare pile a bottone dalla cameretta di uno di loro, dando così l’avvio ad un viaggio coronato da successi che dura ormai da 30 anni. Oggi, Cebon è la società madre di GPBM Nordic, GPBM Italy e GPBM France.
     
    Già nel 1988, la GP Batteries (GPI) diventa il fornitore ufficiale di batterie della società. La stretta collaborazione con GP Batteries, ci ha permesso di diventare uno dei principali protagonisti del mercato delle batterie alcaline e ricaricabili sia a livello consumer che industriale. Oggi GP batteries è uno dei partner societari di GPBM e siamo estremamente orgogliosi di avere ancora il sostegno di uno dei massimi produttori batterie.
     
    Nel corso degli anni abbiamo accumulato conoscenze ed esperienze che hanno contribuito in maniera importante alla nostra posizione di forza sul mercato industriale; qui, il nostro reparto dedicato ha sviluppato con alta competenza e un continuo impegno alla ricerca di soluzioni, molti progetti di successo nell’ambito di soluzioni energetiche personalizzate ed energia rinnovabile.

  • Hkc

    HKC è stata fondata nel 1997 a Shenzhen, in Cina, e rappresenta uno dei produttori leader a livello mondiale di periferiche per computer, specializzato prevalentemente in case e alimentatori per computer. Grazie al sostegno di una squadra di ingegneri e progettisti di talento e  di attrezzature all'avanguardia, l’azienda è in grado di fornire prodotti eccellenti e competitivi per far fronte alla richiesta dell’utente e del mercato.

    HKC offre il case adatto per tutti coloro che cercano resistenza, maneggevolezza, solidità, facilità di assemblaggio e di manutenzione, assieme ad un design unico ed elegante. HKC si contraddistingue per l’alta qualità, la funzionalità e il design dei sui case e garantisce soluzioni pratiche ed una gamma di modelli per ogni esigenza. I cabinet sono pensati per garantire il raffreddamento interno del PC e vengono già tutti forniti con un alimentatore incluso e il necessario per l'assemblaggio. Le porte frontali rendono inoltre semplicissimo collegare qualsiasi periferica esterna.

  • Home Defender

    Home Defender offre una gamma di sistemi di sicurezza per la realizzazione di impianti d'allarme fai-da-te, per difendere l’abitazione da intrusioni indesiderate.

    I prodotti Home Defender sono stati pensati per essere installati da personale senza specifiche conoscenze elettriche per cui sono tutti senza fili, pronti all'uso, semplici da installare e da utilizzare, non necessitano di programmazione e sono particolarmente versatili.

    ​I prodotti Home Defender sono nati con uno scopo specifico: dare ad ognuno la possibilità di potersi permettere di proteggere la propria abitazione senza venire meno della sicurezza, affidabilità, tecnologia all'avanguardia e supporto tecnico.

    Home Defender si distingue anche per l'efficace supporto che fornisce ai propri clienti.

  • Infosec

    L'esperienza del marchio INFOSEC sui sistemi UPS sui diversi mercati mondiali nel corso di questi anni è una vera e propria risorsa per la società, e ha permesso di progettare e sviluppare una gamma completa di soluzioni di protezione dell'alimentazione.
      
    I sistemi di protezione comprendono applicazioni software che forniscono la protezione perfetta in tutte le circostanze.

    Dal 2007, INFOSEC ha inoltre deciso di farsi riconoscere il suo impegno per l'ambiente ed è certificatao tramite ISO 14001
      
    Come evidenziato dalla certificazione ISO 9001, INFOSEC si sforza ogni giorno per massimizzare la qualità dei propri prodotti e servizi a compiere ogni sforzo per garantire la massima soddisfazione dei propri clienti e partner.

  • Intellinet

    Intellinet Network Solutions è un'azienda leader di prodotti per il networking attivi e passivi. Il loro range di tecnologie innovative consente alle aziende di fornire soluzioni di networking end-to-end, assicurando efficienza, sicurezza e affidabilità dei sistemi.

  • Ip Com

    0 prodotti

  • J5create

    j5create utilizza solo la più recente tecnologia per fornire, attraverso i propri prodotti, facilità d'uso semplicità nelle attività di tutti i giorni.

    j5create offre prodotti di alta qualità che permettono una esperienza di elaborazione più efficiente.

    j5 aggiorna costantemente il software per la massima compatibilità e funzionalità per tutti i clienti, indipendentemente dal sistema operativo.

    0 prodotti

  • Kaptur

    Kaptur è impegnata nella progettazione e produzione di lettori di codici a barre, dispositivi RFID e computer portatili per l'identificazione automatica e le industrie di raccolta dati. Il loro investimento e la loro dedizione nell'ingegnerizzazione, nella progettazione e nel miglioramento della qualità sono le basi dirette del valore dell'azienda per offrire tecnologia e soluzioni all'avanguardia ai nostri partner e distributori.

  • Konnoc Batteries

    Konnoc è stata creata nel 1992 ed è oggi considerata uno dei principali produttori ed esportatori di batterie e di caricatori.  Lo sviluppo del marchio, ha comportato la costituzione di tre principali fabbriche specializzate rispettivamente nella produzione di caricatori, batterie ricaricabili e pile a secco.

    I prodotti Konnoc vengono esportati attualmente in più di sessanta paesi ed il marchio KONNOC è stato registrato in più di cento. Proprio la notevole diffusione del marchio avvenuta in questi anni, ha spinto l'azienda a sviluppare un gruppo di rappresentanti e agenti di vendita in tutto il mondo, come Europa,Nord America,Sud America, Medio Oriente,Sud-Est Asiatico…

    Konnoc ha un team di ingegneri che si occupano della progettazione di nuove batterie e caricatori ad un costo relativamente basso. Grazie ad una squadra di esperti, ad un rigido controllo di qualità e alla disponibilità di diversi macchinari per i test, inclusa la conformità RoHS, viene assicurato un totale controllo sulla qualità dei prodotti. Ciascun reparto è collegato con la produzione e deve mettere in atto tutte le azioni migliorative, in conformità agli standard ISO 9001 & ISO 140001, volte ad ottimizzare il processo produttivo, perfezionare il prodotto ed incrementare la qualità.

    Al crescente successo del marchio Konnoc, contribuisce la qualità dei prodotti, i prezzi ragionevoli, i servizi superiori offerti, il design creativo e la continua innovazione. Con previsione risoluta del mercato, Konnoc infatti pone particolare attenzione all'innovazione basata sull'alta qualità ed il basso costo.  

    0 prodotti

  • Leoni

    Leoni è un fornitore globale di prodotti, soluzioni e servizi per l'energia e la gestione dei dati nel settore automobilistico e in altri settori. La catena del valore comprende fili, fibre ottiche, cavi standardizzati, cavi speciali e sistemi assemblati, nonché prodotti e servizi intelligenti. In qualità di partner per l'innovazione e fornitore di soluzioni, Leoni supporta i propri clienti con una forte competenza in materia di sviluppo e sistemi.

  • Lifenaxx

    0 prodotti

  • Logilink

    LogiLink offre un portafoglio completo di prodotti nel campo dell'accessoristica per computer e per la rete.

    LogiLink è il risultato della combinazione di tecnologie innovative, in continuo sviluppo, design moderno e ottimo rapporto qualità prezzo.

  • Logon

    Uniview è il leader e pioniere della sorveglianza video di rete. La prima a introdurre telecamere di rete in Cina, Uniview è adesso il terzo player più grande in Cina. Nel 2017 Uniview ha il sesto market share globale più grande.

    Uniview ha una linea di prodotti completa per la videosorveglianza, incluso telemaere IP, NVR, Encoder, Decoder, Storage, Software e App Client, riuscendo così a coprire diversi market verticali come il retail, l'edilizia, l'industria, l'istruzione, il settore commerciale, la sorvegianza cittadina, etc.

    Lo scopo è diventare un leader globale nell'industria della videosorveglianza con lo scopo di costruire un modo più sicuro grazie a soluzioni e prodotti professionali, affidabili e con le più recenti tecnologie.

    0 prodotti

  • Manhattan

    Manhattan è un'azienda leader di cavi e accessori per computer e per l'ufficio. Manhattan rappresenta una gamma completa di periferiche e accessori per personal computer che migliora le prestazioni e ne semplifica l'utilizzo.

  • Mastech

    Fondata nel 1987, Precision MASTECH Enterprises Co. produce multimetri digitali e analogici, alimentatori e un'ampia varietà di strumenti di verifica. Dopo 19 anni di eccellente attività commerciale  Precision MASTECH Enterprises Co. è rapidamente cresciuta per diventare il marchio più conosciuto nel mercato domestico ed ha internazionalmente guadagnato un reputazione per affidabilità, durevolezza, alto livello di qualità, sicurezza, uso semplice ed intuitivo, e design.

    Tutti i prodotti sono progettati in conformità agli standard internazionali di sicurezza e la struttura aziendale di gestione della qualità è basata sullo standard ISO9001.

    Mastech è uno tra i più grandi produttori in questo settore, con una produzione annuale di 2,500,000 unità, di cui il 98% viene esportato su scala mondiale.

    La fabbrica in Shenzhen è equipaggiata con le ultime tecnologie computerizzate, dieci linee di assemblaggio automatiche e la Surface Mounted Technology (SMT) è stata migliorata, La gestione professionale del team della MASTECH, l’eccellente reparto di ricerca e sviluppo, con l’ausilio di strumenti di precisione per i test interni, stampi di fabbrica, programmi che assicurano il livello di qualità, insieme ai 500 dipendenti altamente formati, tutto contribuisce a rendere la MASTECH un leader mondiale negli strumenti elettrici di verifica e nei multimetri.

    MASTECH
     è un marchio di fiducia scelto tra i professionisti.

  • Measy

    Measy Electronics è tra i principali produttori asiatici di media player e innovativi prodotti multimediali.

    Tutti i prodotti Measy supportano full HD 1080P.

    Measy è famosa in tutto il mondo per le chiavette Android Smart TV, disponibili anche in versioni box.

    Measy, grazie al suo centro di ricerca e di design, fornisce prodotti innovativi nella funzionalità ed anche nel design.

    0 prodotti

  • Miracase

    Miracase Technology è un’azienda con sede in Shenzhen e produzione in Guangzhou, Cina. Da quando è stata fondata nel 2001, si è specializzata nella ricerca e sviluppo, nella produzione e distribuzione di borse per computer, borsette per macchine fotografiche e astucci porta CD/DVD.

    L’azienda è in grado di produrre mensilmente 150~200k borse per notebook, 200~250k borse per macchina fotografica e 300K porta CD/DVD. La produzione è per il 90% esportata all’estero e i principali mercati distributivi sono l’Europa, il nord e Sud America, l’Australia e l’ Asia. Il motto di questa azienda è "Innovazione, Qualità e Servizio” e la sua attività è interamente dedicata alle borse ed ha già attenuto la fiducia e l’approvazione dei sui clienti a livello mondiale. La Miracle lavora attivamente per diffondere e far apprezzare il suo marchio, e, grazie alla continua innovazione del design e alla elevata qualità dei suoi prodotti, riesce sempre a superare le aspettative della clientela.

    Ogni fase del processo produttivo è scrupolosamente verificata per garantire elevati livelli di qualità e affidabilità del prodotto. Una preliminare ispezione della materia prima garantisce solo l’utilizzo di materiali sicuri e permette di verificare resistenza allo strappo, all'acqua, la resistenza delle cerniere, la durezza dei materiali protettivi, ecc. Durante ogni fase del ciclo produttivo, lo staff addetto al controllo qualità, ispeziona attentamente i prodotti per evitare che prodotti difettosi vengano avviati alla successiva fase di lavorazione. Prima di spedire il materiale, tutte le borse sono verificate nuovamente e devono raggiungere elevati standard di qualità per poter essere immesse nel mercato.

  • Moxa

    Moxa è un marchio leader nella produzione di apparati di networking di tipo Industriale e Professionale.

    La vastissima gamma di prodotti realizzati da MOXA spazia dagli apparati di interconnessione di rete ai server per video over IP e trova applicazione nei più diversi ambiti: automazione industriale, sistemi di sicurezza, domotica, POS, telecomunicazioni.

    I prodotti offerti da Moxa possono essere riuniti in cinque macro-categorie: prodotti industriali di rete (Ethernet switch con una elevata densità di porte e in differenti combinazioni di connettori TP, SC e ST, PoE Swith o DIN-Rail Switch), prodotti industriali wireless (Wireless LAN, antenne ed accessori), automazione industriale (embedded computer, wireless embedded computer, etc), automazione remota (RTU Controller & Remote I/O) e settore USB/Seriale (schede multi-seriali intelligenti, periferiche server seriali, media converter, etc).

    Moxa nasce nel 1987 e vent'anni fa era un'azienda di consulenza nell'ambito della trasmissione seriale. Oggi Moxa è considerato uno dei fornitori principali per le apparecchiature di rete di carattere professionale. Per tutti questi anni, i system integrator hanno fatto affidamento sui prodotti Moxa per realizzare la maggior parte delle installazioni di prodotti di networking su scala mondiale. La notevole fiducia riposta in questa azienda è avvalorata anche dalla certificazione ISO 9001:2000 e ISO 140001.

  • MYMEDIA

    0 prodotti

  • Otl

    0 prodotti

  • Oxca

    OXCA Technology è stata fondata nel 2006. Nonostante sia un'azienda giovane, i membri del suo team hanno mediamente 10 anni di esperienza nella tecnologia KVM. Il suo principale punto di forza è rappresentato da una pianificazione strategica volta allo sviluppo di un prodotto qualitativamente superiore al giusto prezzo assieme alla continua  ricerca per rispondere alle esigenze di mercato.

    OXCA Technology  è un marchio leader nella produzione e distribuzione di KVM switch in grado di offrire una soluzione salva-spazio e vantaggiosa per controllare in modo centralizzato e sicuro diversi computer o server. Infatti in una sola unità installabile a rack, troviamo monitor, mouse, tastiera e un Switch KVM integrato che consente una facile gestione di più computer tramite OSD o hotkey. Il cassetto metallico grazie ai binari di scorrimento è estraibile e può essere facilmente riposto e chiuso (anche a chiave) dopo l’uso.  

    Diverse sono le soluzioni offerte: con monitor LCD 15, 17 e 19” con o senza switch 8/16 porte, con possibilità di connessione via IP remota,etc. L'utente quindi può trovare il prodotto che meglio risponde alle sue esigenze.

    0 prodotti

  • Panasonic

    Panasonic è una società giapponese di elettronica multinazionale con sede a KadomaOsaka, in Giappone. 

    La sua attività principale è nella produzione di elettronica.

    Panasonic è stata fondata nel 1918 da Konosuke Matsushita come un venditore di portalampada duplex.

    E' cresciuto fino a diventare uno dei maggiori produttori di elettronica giapponesiinsieme a SonyToshiba e Canon.

    Panasonic è il quinto più grande produttore di televisione ed è tra le prime 20 più grandi produttori di semiconduttori.

  • Raymax Batteries

    Raymax Batteries è un produttore ed esportatore di batterie a livello mondiale.

    Il punto di forza delle batterie Raymax è rappresentato dalla lunga durata ed il loro prezzo vantaggioso.

  • Red Dragon

    REDRAGON è specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di accessori di gaming e prodotti digitali, che mira a fornire ai propri clienti accessori unici con elevate prestazioni e qualità.

    Redragon gode di un team di ricerca e sviluppo eccezionale composto da esperti di design, elettronica e software, che sono stati impegnati nella ricerca e sviluppo per marchi come Razer, HP, Dell, Asus, Huawei e Lenovo.

    Vengono seguiti i più alti standard qualitativi, si tratta di un'azienda certificata ISO9001 per il sistema di gestione di qualità internazionale e il sistema ambientale ISO14001.

    0 prodotti

Contattaci

Servizio Clienti:
Lunedì-Venerdì
10:00-18:00
WhatsApp (no chiamate)
327.09.09.990
Scrivici!

Recensioni totali: 315
Voto: 4.9 • Eccellente
Accetto

Per offrire una migliore esperienza di navigazione e per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza questo sito usa cookie anche di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione, chiudendo questo banner o cliccando al di fuori di esso, esprime il consenso all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le tue preferenze sui cookie consulta la nostra Cookie Policy.