Vi proponiamo oggi la nuova linea di supporti da auto per Iphone e Smartphone in grado di rispondere alla crescente richiesta di maggiore praticità e sicurezza quando si è alla guida, eliminando anche il rischio di incorrere in sanzioni.

Supporti Smartphone e iPhone per auto

Sono stati progettati con due diversi metodi di aggancio a seconda delle esigenze: la prima è con la classica ventosa da unire al parabrezza, la seconda è con l'aggancio da inserire nella griglia dell'aria condizionata. Con i supporti a ventosa I-SMART-VENT51 e I-SMART-VENT52 la presa sul parabrezza è totale tanto da risultare impossibile un eventuale distacco accidentale causato da comuni dossi o semplici cunette presenti lungo la strada.

La potente ventosa è stata progettata con una clip di serratura affinché saldamente possa unirsi al parabrezza e altrettanto facilmente possa essere rimossa, pensati anche per uso domestico sono ideali per essere utilizzati ad esempio per leggere delle ricette mentre si cucina.

Nel lato dei supporti su cui poggia il dispositivo, grazie al meccanismo snodato, è possibile regolare in modo estremamente versatile l'angolazione e la rotazione fino a 360 gradi, al fine di ottenere la posizione più comoda per usare lo smartphone. Dotati di soffice rivestimento in gomma, proteggono il dispositivo mobile da graffi o danni consentendo l'utilizzo di navigatore e comandi vocali oppure chiamate in vivavoce durante la guida.

Il supporto I-SMART-VENT51 ideale sia sul vetro del parabrezza sia su una superficie piana come un tavolo, è pensato per piccoli e medi smartphone, risultando universale con display fino a 6" grazie alla larghezza adattabile da 54 a 80mm. Per una tenuta salda e senza graffi le prese laterali sono dotate di un rivestimento in gomma.

Il fratello maggiore è rappresentato da I-SMART-VENT52 che con la piastra di appoggio ben imbottita, sia lateralmente che sul dorso, sostiene anche gli smartphone più pesanti. Per poter supportare i dispositivi dalle dimensioni grandi, sono presenti due levette sul fondo che si possono tenere chiuse e piatte a livello dello schienale oppure aprire perpendicolarmente per aumentarne la sicurezza.

Inoltre nel retro si trova il pulsante tramite il quale allargare il supporto per poter estrarre comodamente il dispositivo, sotto il pulsante c'è un selettore di blocco per evitare accidentali pressioni del tasto. La chiusura è comodamente assicurata da una levetta a scomparsa.

Supporti Smartphone e iPhone per auto
Supporti Smartphone e iPhone per auto

Estremamente discreto e pratico, il supporto I-SMART-UNI2 per auto si monta sulla griglia della bocchetta dell'aria così da lasciare completamente libero il vetro anteriore dell'auto, reggendo l'iphone o lo smartphone in totale sicurezza. Grazie al design compatto, è possibile posizionare il proprio dispositivo nel giro di pochi istanti, in modo semplice e intuitivo. La larghezza del supporto varia da 51 a 90 mm garantendo un fissaggio sicuro anche per gli smartphone dalle grandi dimensioni.

Tutti i supporti per auto, vengono progettati in Italia, e garantiscono la libertà di angolazione e rotazione per poter posizionare il proprio dispositivo sia in orizzontale che in verticale con una grande flessibilità che li rende compatibili con i principali smartphone e Iphone in commercio.