Quante volte è capitato di avere solo un angolo a disposizione e l'incombente necessità di utilizzare un rack a muro? Grazie alla nuova linea di rack angolari è possibile scegliere l'armadio rack che installato ad angolo risulta efficiente con il minimo spazio occupato.

Techly Professional, partner affidabile e sicuro per tutti i professionisti del settore ICT, propone la nuova linea di armadi rack 19" a sezione unica angolari, pensati per essere posizionati all'interno di ogni ambiente senza risultare ingombranti.

I nuovi armadi Rack vengono montati a muro ad angolo esattamente all'altezza desiderata permettendo di risparmiare notevole spazio e custodendo un massimo di 9 Unità, infatti sono stati progettati per piccole reti aziendali o per uso domestico.

Il robusto case è saldato in acciaio laminato freddo e garantendo una capacità di carico fino a 60 kg, mantiene un grado di protezione IP 20. La solida struttura è arricchita dalla porta anteriore a vetro con angolo di apertura di 180°, facilmente removibile e reversibile (apertura a destra o a sinistra in base ad ogni esigenza) e dotata di serratura a chiave. I pannelli posteriori angolari venendo fissati al muro, sono ovviamente ciechi e fissi per assicurare notevole stabilità alla struttura.

Rack Angolare
Rack Angolare

Per agevolare il ricircolo dell'aria, sul tetto è presente una grata dove sarà possibile eventualmente installare anche una ventola di raffreddamento per ottimizzare maggiormente l'areazione, sempre sul tetto è presente il foro per il passaggio dei cavi impedendo così la formazione di inutili grovigli.

Per garantire maggiore sicurezza ai dispositivi custoditi internamente, il pannello frontale ha due feritoie: una posta sulla parte superiore e una sulla parte inferiore, studiate per sostenere un cambio d'aria continuo ed evitare qualsiasi surriscaldamento. Il Design semplice e lineare che caratterizza questi solidi armadi rack a muro li rende comodi e estremamente funzionali, inoltre vengono spediti già assemblati compresi della coppia di montanti 19" anteriori.
I montanti si rivelano particolarmente utili nel caso si desideri installare una o più mensole che sono state appositamente realizzate per queste strutture. La nuova linea di armadi rack angolari a muro è stata realizzata per risultare gradevole in ogni ambiente date le esigue dimensioni. Per soddisfare ogni esigenza, viene proposta in 2 diverse misure, mantenendo fisse l'altezza di 500mm e la larghezza di 600mm si può scegliere il modello più adatto con le profondità che variano da 600mm (I-CASE EA-2009BK) a 430mm (I-CASE EA-2009BKL).