I nuovi supporti per TV con installazione a parete sono staffe eleganti e professionali, create per sfruttare completamente tutti gli spazi a disposizione. Nulla a che vedere con la classica installazione a soffitto, bensì a muro, perfette accanto ad una libreria o ad una mensola con le classiche apparecchiature video e hi-fi, esse riescono in tutta sicurezza ad integrarsi armonicamente in ogni ambiente.

Supporto

TECHly, al fine di creare un ambiente confortevole volto al benessere di chi lo vive, propone sul mercato una vasta gamma di staffe a muro per TV e monitor LED/LCD 15-27”, che si caratterizza per la semplicità d’installazione, la solidità della struttura e la versatilità d’impiego.

Per sfruttare al meglio le comodità dei nuovi schermi LED, LCD o al plasma ed esaltarne la bellezza, è bene appenderli con dei supporti progettati ad hoc, lasciando libero lo spazio che dei mobili porta tv occuperebbero inutilmente e che, oramai, sono superati da alternative più funzionali.

Il design compatto, ordinato e lineare di questa tipologia di staffe è stato studiato per adattarle facilmente ad ogni ambiente sia esso domestico, o lavorativo come ad esempio all’interno di esercizi commerciali, luoghi pubblici, sale d’attesa e in qualsiasi altro luogo in cui il fissaggio a soffitto risulta poco idoneo.

La solida struttura in alluminio, in bianco e nero, garantisce una posizione salda e sicura della TV mantenendo uno stile sobrio e moderno che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento.

Le regolazioni delle inclinazioni e delle rotazioni totalmente ergonomiche risultano oltre che sicure estremamente facili da effettuare in questo braccio singolo full-motion e, grazie alla disposizione degli attacchi universali 75x75 e 100x100 VESA, è utilizzabile per qualsiasi monitor con un peso fino a 8 kg.

Supporto2

La notevole varietà di staffe proposta, permette di scegliere quelle più idonee allo schermo, garantendo così una soluzione ottimale e sempre attenta alle esigenze: il modello con uno snodo permette un’inclinazione di +/-20° ed una distanza dal muro di 130 mm, la variante a due snodi invece dista dal muro min 116 mm e max 340 mm ed ha un’inclinazione di -90/+45°, la terza versione proposta con tre snodi mantiene l’estesa inclinazione di -90/+45° raggiungendo una distanza massima dal muro fino a 550 mm!

Qualunque sia la scelta, l’installazione verrà effettuata con notevole semplicitàanche dall’utente meno esperto, il quale all’interno della confezione troverà il manuale d’istruzioni e il materiale indispensabile per il corretto fissaggio della struttura al muro con viti e tasselli.

Studiate e ideate per essere indispensabili, le staffe ICA-LCD 217/ICA-LCD 217S/ICA-LCD 217D sono state strutturate con il sistema di gestione dei cavi, mantenendo ordine, pulizia e sicurezza nell'utilizzo.