Per rispondere sempre in maniera rapida al mercato dell'alta diffusione del segnale in remoto ecco gli innovativi Kit Wireless HDMI Full HD che tramite protocollo HDBitT estendono il segnale fino a 50 o 200 metri.

Senza titolo 1

Essi garantiscono, attraverso pareti e pavimenti, una trasmissione perfettamente stabile del segnale audio e video in tempo reale a qualsiasi HDTV o monitor con una risoluzione HD fino a 1080p e frequenza IR 20-60 KHZ.

L'extender e il ricevitore per la trasmissione del segnale, compresi nel kit, permettono di guardare quanto trasmesso dalla sorgente HDMI su televisori HD in modalità completamente wireless prestandosi così per un utilizzo molto flessibile in ambito domestico, scolastico e anche lavorativo.

L'HDbitT, di cui sono dotati questi dispositivi, è un protocollo di trasmissione ad alta definizione audio video, le prestazioni risultano molto più stabili e permette un'immagine notevolmente più nitida coprendo una distanza maggiore; arricchiti anche con il sistema di sicurezza HDCP (High Bandwidth Digital Content Protection) sono compatibili con l’accordo vigente antipirateria dei contenuti trasmessi.

Senza titolo 2

Il segnale può essere inviato in modalità wireless dal dispositivo HDMI, (ad esempio: PC, decoder digitale terrestre, ricevitore satellitare, lettore blu-ray / DVD console di gioco e molti altri) al sistema home theater eliminando totalmente, sia l’uso sia l'esigenza, dei cavi per il collegamento video.

L'utilizzo del proprio telecomando è preservato grazie al supporto IR del ricevitore che permette di avere il pieno e totale controllo sul dispositivo multimediale sorgente in remoto, favorendo qualsiasi semplice azione.

Gli innovativi Kit Wireless HDMI, l'IDATA HDMI-WL200 trasmette il segnale fino a 200 metri e l'IDATA HDMI-WL50 trasmette il segnale fino a 50 metri, non richiedono alcuna installazione. Sono dotati della pratica e utile tecnologia Plug and Play: basta semplicemente collegare il trasmettitore alla porta HDMI del dispositivo sorgente e il ricevitore all'HDTV e si è connessi all’istante! 

Per rispondere ad ogni richiesta del mondo audio-video, ecco anche il Kit Wireless IDATA VGA-WL200 che applica la tecnologia HDBitT per trasmettere il segnale VGA e audio in modalità Wirless ai TV e monitor VGA.

Senza titolo 3

Non richiedendo alcuna necessità di collegamento via cavo tra trasmettitore e ricevitore, garantiscono la perfetta trasmissione dei dati fino a 200 metri coprendo a 360° ogni angolo della casa!